DiMartedì: Maurizio Crozza e l'incontro tra Renzi e i sindacati

Come ogni settimana arriva puntuale l'appuntamento con la copertina della puntata di "DiMartedì". Nella quarta puntata, in onda martedì 7 ottobre 2014 su La7, Maurizio Crozza apre il programma condotto da Giovanni Floris con il suo intervento satirico sui temi principali dell'attualità politica.

Nell'ultima occasione il comico ha espresso il suo personale punto di vista sull'incontro tra Matteo Renzi ed i sindacati, un vertice durato così poco da essere paragonato ad uno "speed date". Nello sketch da segnalare le spassose imitazioni di Susanna Camusso e dello stesso premier Matteo Renzi, divenuti ormai personaggi fissi nella sterminata galleria di imitazioni di Maurizio Crozza, da molti ritenuto il comico più divertente d'Italia.

Ormai sulla cresta dell'onda da parecchio, il comico di Genova ha partecipato anche all'ultima edizione del Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti ottenendo un grande successo. Nel 2017 si conclude la sua avventura sul canale La7 e approda su Nove il canale di proprietà di Discovery Italia nato nel 2015. Da questo mese (Marzo 2017) è entrato a far parte della piattaforma di Sky sul canale 145.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!