Divertente: Non sempre ai matrimoni va tutto come dovrebbe...

Il Matrimonio, il giorno con la "M" maiuscola, quello atteso da sempre, soprattutto dalle spose che sperano di coronare il sogno di una vita. Ma non sempre tutto fila liscio come si vorrebbe e purtroppo l'intoppo è dietro l'angolo: che sia un parente che le prova tutte per guastarti la festa, un problema con gli inviti o le partecipazioni, un ritardo nella consegna del vestito; tutte cose alle quali si può comunque tentare di "dare un'aggiustata", ma cosa fai quando l'imprevisto capita proprio durante la celebrazione delle nozze o al ricevimento?

E allora ecco un video divertente sugli incidenti durante i festeggiamenti e le celebrazioni dei matrimoni. L'imprevisto pronto dietro l'angolo, un parente che ci mette in imbarazzo, scelte infelici di abiti, scale che "puntualmente" vengono fatte col fondoschiena, il paggetto che "travolge" il vostro bellissimo tappeto passerella verso l'altare, il nonno a cui "calano le braghe" in chiesa, le foto improbabili con caduta annessa, i brindisi e i discorsi "ben riusciti", improvvisi "incendi" ai tovaglioli, performance di "artisti improvvisati", trenini con caduta annessa, torte pericolanti, lanci di bouquet o giarrettiere, involontarie cadute in piscina, balli acrobatici e chi più ne ha più ne metta!

L'importante è che alla fine tutti si divertano, non si faccia male nessuno, ci si saluti con una bella risata e la storia finisca con i novelli sposi che coronano il loro sogno vivendo felici e contenti!

Autore Petralavica
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!