Dolcissimo bimbetto che supera l'esame per diventare un karatéka!

Ecco uno di quei video che davvero ci fanno non solamente sorridere ma ci aprono il cuore per l'incredibile tenerezza che fa questo piccolo bimbetto che cerca di eseguire alcune mosse di base di fronte al suo Maestro di arti marziali che, come tutti gli altri attorno (e noi pure) non può che sorridere della situazione.

Abbiamo quindi il piccolo "karate kid" in azione con mosse davvero letali mentre i suoi compagni più grandicelli sono seduti attorno in religioso silenzio. Il tenero bimbo lancia anche il famoso grido "Kiai" collegato all'azione e lo esegue bene anche se ovviamente con una intensità diversa.

Arriva poi l'esame vero e proprio di difficoltà estrema per il cucciolo che deve spezzare una sottile assicella per dimostrare la sua impareggiabile forza acquisita. Il Maestro corregge la sua postura iniziale e lo esorta all'azione ma il piccolo Bruce Lee non riesce a piegare il piccolo legnetto se non dopo vari e buffissimi tentativi.

Addirittura il giovane atleta sale con due piedi sopra l'assicella senza far il minimo danno scatenando le risate della palestra. Ma in conclusione le risate si trasformano in applausi quando riesce finalmente a spezzare l'assicella ed il Maestro allora gli consegna la cintura bianca.

Un buffo e tenero video di questo super bimbetto appassionato di arti marziali che, chissà, magari con il tempo potrebbe diventare un grande Maestro e a sua volta insegnare la grande arte ad altri piccoli atleti.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube ViralVideoItalia2. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!