Dona ai figli un Regalo Finto, ma non s'aspetta una Reazione del Genere

I bambini, nelle occasioni di feste quali compleanno, Natale e qualsiasi occasione che, inevitabilmente possa includere un regalo, sono sicuramente i più entusiasti e questo avviene appunto perchè in tenera età, il momento dell'attesa di scartare un qualcosa di misterioso, riesce senza dubbio ad intensificare la curiosità, caratteristica già insita sin da piccoli.

L'idea che viene al padre di questi due bellissimi gemellini biondi però, è semplice, ma allo stesso tempo accattivante: il periodo è quello natalizio e quindi quello maggiormente sentito da grandi e piccoli. Ciò che il genitore vuole insegnare ai piccoli, è quanto in realtà essi siano fortunati nel poter ricevere anche un piccolo presente e non solo perchè fatto con il cuore, ma soprattutto per dimostrare che ogni cosa, non sempre è dovuta e va conquistata fino in fondo.

I regali confezionati dal papà, in realtà sono due semplici frutti (un arancio ed una banana) e sono stati incartati ad hoc, da farli sembrare dei veri e propri presenti. Non appena i piccoli scartano l'involucro e scoprono cosa c'è in realtà dentro, anzichè rimanere delusi, inizialmente appaiono stupefatti, ma poi iniziano a saltellare sorridendo, quasi come ad indicare che il pensiero è stato comunque gradito.

Di sicuro il babbo, è incredulo nel vedere la reazione dei suoi figli, ma allo stesso tempo può ritenersi alquanto soddisfatto per aver insegnato a loro il vero valore delle cose e la fortuna che essi hanno avuto, nell'aver ricevuto almeno qualcosa.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!