Ecco come trascorrere il tempo fermi al semaforo

Di recente è stato pubblicato un sondaggio che fa emergere quanto sia triste il fatto che si trascorrono giornate intere, nell'arco della vita intera, fermi in macchina nel traffico o peggio ancora, in coda al semaforo. E' il caso di dirlo, questo filmato potrebbe venire incontro a tutti coloro che per piacere o per lavoro, sono costretti a dover passare parecchio tempo della propria giornata, incolonnati in attesa della fatidica luce verde.

La tecnologia però fortunatamente, è venuta in aiuto sopperendo alla fastidiosa attesa che purtroppo, nel quotidiano, si è costretti a subire. Il mercato, già negli anni 80, grazie alla commercializzazione delle autoradio, ha permesso di rendere questa "sofferenza" meno pesante, intrattendo l'autista e gli eventuali passeggeri, con la musica.

Con il passare del tempo, i telefonini, i computer portatili ed i tablet, hanno migliorato l'esperienza di attesa nel proprio veicolo, considerando ovviamente il fatto di utilizzare questi prodotti, solo nel momento in cui si stia aspettando di poter proseguire il viaggio. Nella clip in oggetto però, il protagonista filmato da uno degli automobilisti incolonnato, ha trovato un modo alternativo per poter trascorrere il suo tempo.

Il ragazzo, si trova su di un motorino e mentre attende lo scatto del semaforo, improvvisa un ballo alquanto curioso in stile robot che, oltre a farlo divertire, fa scattare un'ilarità generale anche a coloro che in quel momento, contenti non lo erano proprio.

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!