Ecco come vendere lo zucchero filato in modo epico

Protagonista della clip, ripresa da un passante attratto da ciò che stava succedendo, è un divertente venditore ambulante che a ritmo di musica, riesce a realizzare delle splendide opere culinarie, utilizzando semplicemente del gustosissimo zucchero filato.

Questo tipo di prelibatezza in genere, si è soliti trovarla sia nelle grandi manifestazioni, che alle classiche sagre di paese dove in genere, vi sono anche le giostre ad intrattenere grandi e piccini. In questo caso però, teatro della scena, è una comunissima strada probabilmente situata in Russia (notando proprio le scritte sul carretto dello zucchero filato).

Ciò che balza all'occhio sin da subito, è la straordinaria capacità motoria del ragazzo, che a ritmo di Blood On the Dance Floor di Michael Jackson realizza, con dei movimenti coordinati che richiamano proprio le classiche coreografie del compianto cantante americano, delle spettacolari opere d'arte visive, utilizzando artificiosamente il suo corpo da ballerino.

E' interessante vedere come dalla bacinella dove solitamente il composto zuccheroso ruota per scaldarsi, il ragazzo riesca mentre muove le gambe a tempo di musica, si elevi una maestosa nuovola tutt'intorno ed il tutto, tenuto unito dalla classica bacchetta di legno necessaria per poter gustare una volta pronto, il succulento dolce.

Interessante anche, una sorta di propaganda antifumo che viene fatta dal giovane, in quanto sia sulla maglietta che sul banchetto stesso, vi è stampato in grande, il divieto assoluto di fumarsi una sigaretta. Una bella idea che sicuramente, porterà al venditore, popolarità e si spera, anche grandi incassi.

Autore nation78
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!