Ecco Cosa Succede Quando Giochi A Calcetto

A tutti i ragazzi sarà capitato almeno una volta di imbattersi in una delle situazioni presenti in questo video divertentissimo firmato Nirkiop. Quando si gioca a calcetto succede di tutto.

C'è chi inventa scuse per non andare in porta, chi esagera con le distanze sui calci piazzati, chi fa il killer alla Materazzi, chi para qualsiasi tiro e chi non para nulla, per non parlare degli esaltati dopo i goal, gli scrocconi, i bugiardi che mentono sulla propria condizione fisica, il "fisioterapista" che cura ogni male, l'egoista che tenta di scartare sempre chiunque anche a costo di perdere la palla che neanche Messi prova azioni così, il fuori forma e molti altri personaggi mistici.

Sicuramente tra tutti i personaggi sopra elencati quello che resterà per sempre nella storia dei video sul calcetto, è "la sedia" che con una grande prestazione oltre a salvare la vita del "fuori forma", riesce anche a parare un rigore, godendo in seguito dei festeggiamenti e degli abbracci di tutta la squadra dei Nirkiop!

Nonostante le esagerazioni, questo filmato è un bellissimo spot per le partite di calcetto tra amici; un fantastico momento di svago da passare in compagnia che si coniuga anche ad un po' di movimento per la nostra salute che non fa mai male e ci fa allontanare per qualche ora dal nostro computer, smartphone e dai vari social.

Autore PikkioQQ
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!