Ecco cosa succede quando non c'è il tuo capo...

Questo é un video divertente dove un abilissimo pompiere in pausa pranzo intrattiene i suoi colleghi con un'imitazione spettacolare delle movenze e dei versi di un T-Rex, e di un Velociraptor, una stupefacente interpretazione che ha reso questo video uno dei più cliccati e amati dal web.

I dinosauri da sempre nella cultura popolare sono gli animali più amati pur essendo estinti da milioni di anni, merito di questo enorme successo é riconducibile all'uscita del film Jurassic Park capolavoro cinematografico diretto da Steven Spielberg, tratto dal romanzo omonimo scritto da Michael Crichton, creando una vera e propria Dinomania.

L'enorme successo é riconducibile anche al fatto che di questi animali se ne sa ancora molto poco, in particolare le loro dimensioni smisurate e la voracità dei carnivori stimola la fantasia di tutti, oltre al film Jurassic Park sono state create numerose altre pellicole, gadget di ogni genere, cartoni animati, materiale per la scuola, giocattoli e serie televisive.

Il più amato di sempre il T-Rex é l'icona della forza e della voracità, spesso la sua immagine viene sfruttata dalle squadre di ogni attività sportiva per incutere timore negli avversari, anche se negli ultimi anni viene utilizzato anche per strappare un sorriso data la sua goffaggine nell'utilizzare gli arti superiori, questo video é un esempio lampante di quanto un essere vissuto milioni di anni fa temuto da ogni creatura vivente oggi venga utilizzato per farsi due grasse risate in pausa pranzo.

Autore pepp3nas
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube metrosoft. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!