Enrico Brignano - "Fragranza" di reato!

Enrico Brignano, conosciutissimo comico e attore, lo abbiamo spesso visto in qualche film degli anni '90 e nel programma televisivo ''Zelig''. Anche questa volta non manca del suo solito sarcasmo che però nasconde 1000 verità. In questo video, tratto da uno spezzone dello spettacolo teatrale ''A proposito di noi'', ci spiega a modo suo cosa succede quando un ladro entra in casa tua. La triste realtà raccontata da lui, per sdramattizzare, è davvero divertente!

Non mancano battute di questo tipo:
''In Italia c'è un disegno di legge che dice che se trovi un ladro in casa che ruba, per legge a livello verbale gli puoi dire le peggio cose'' oppure ''In Italia esistono solo ladri stranieri, perchè i ladri italiani si sono fatti tutti eleggere!''

L'ennesimo successo quindi, quello del comico Brignano che ancora una volta tocca a fondo le tematiche politiche e non solo della nostra società, citando leggi paradossali, con storie e aneddoti che purtroppo sono tutt'altro che leggende.
Il noto comico, approfitta sempre di notizie di attualità (difatti negli ultimi tempi si parla spesso dei furti in casa) per dire la sua opinione, che in un certo senso, seppur nella drammaticità dei fatti, riesce a far sorridere il suo pubblico che condivide in pieno i suoi ragionamenti tutt'altro che filosofici. Ancora una volta, Enrico Brignano non delude al teatro, così come non delude il popolo sul web e la critica nazionale che lo reputa un comico contemporaneo dalle radici di vecchie generazioni.
Autore videofanpage
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!