Enrico Brignano - Le nuove paure: il citofono

Enrico Brignano, è un attore comico, conduttore televisivo e regista italiano molto conosciuto, nato a Roma nel 1966, ha origini siciliane e abruzzesi.

I primi programmi televisivi in cui partecipò furono: "La sai l'ultima?" - programma televisivo dove venivano raccontate delle barzellette di vasto genere e la migliore in assoluto vinceva - e nel 1992 fu ospite alla prima edizione di "Scherzi a parte" - noto programma televisivo dove venivano organizzati scherzi tosti ad attori famosi o a gente comune. Successivamente fino all'anno 2000 recita in una nota serie tv "Un medico in famiglia" grazie al quale ottiene molto successo, e, sempre nello stesso anno gira il suo primo film da regista e protagonista.

Nel seguente video Brignano - tratto dallo spettacolo "A proposito di noi" - racconta in maniera ironica delle vicende che avvengono quotidianamente in casa propria, e in questo caso, spiega quanto potesse essere pauroso per lui - o per la maggior parte di noi - un semplice citofono. Inizia a raccontare del citofono che è sempre acceso, a differenza di molti altri elettrodomestici che possono anche essere disattivati,  e che in qualsiasi orario potrebbe improvvisamente suonare e che quel suono potrebbe indurre a chi è in casa uno stato momentaneo di ansia e al contempo curiosità, chiedendosi con stupore chi potesse essere senza però andare a rispondere e in seguito vengono raccontate altre simpatiche vicende avvenute una volta aver risposto.

Un video divertente tutto da seguire per chi ha voglia di rilassarsi e farsi due risate!

Autore ValeCio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!