Esilarante Audizione per Film Di Kung Fu

Il video qua sotto, della durata di poco più di tre minuti, mostra una delle più esilaranti audizioni pensate per selezionare aspiranti attori che dovranno interpretare i personaggi in un film di arti marziali. I partecipanti sono tutti potenziali attori ma si capisce quasi subito che di fatto hanno sbagliato il genere del film per cui stanno facendo il provino: sarebbero tutti principali protagonisti in una commedia di stampo decisamente fantozziano.

Difficile dire se i protagonisti in questione sono consci delle figure indicibili che stanno facendo oppure se veramente ritengono di essere in grado di sostenere un provino del genere, ma il risultato è davvero troppo comico. Abbiamo quindi individui dallo sguardo arcigno che tentano vanamente di colpire un bersaglio per altro immobile, altri ancora che arrancano con malcelata disinvoltura prodigandosi in volteggi e mosse che farebbero impallidire il Maestro Bruce Lee.

Alcuni non solo mancano completamente il bersaglio che vogliono colpire, non avvicinandosi nemmeno per sbaglio all'obiettivo, ma addirittura dopo la malaparata, simulando nonchalance seguitano imperterriti nei loro miseri exploit.

In ogni caso le loro espressioni denotano sempre e comunque serietà e non curanza esibendo fisici tutt'altro che scultorei ben poco adatti a qualsivoglia attività fisica. In pratica un semplice e buffo clip degno di trasmissioni come Paperissima per farsi due risate sulla goffaggine altrui.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!