Faccine di Whatsapp! Ecco cosa significano.

In questo video troviamo una ragazza che ci dice la sua opinione riguardo le faccine di Whatsapp, la famosa applicazione di messaggistica per gli smartphone.

La ragazza, però, non ci parla delle faccine spiegandone il significato, ma le imita! Proprio così, il video è montato in modo tale che alla destra dello schermo compaiano le faccine e sulla sinistra la ragazza le imita una dopo l'altra; il risultato è davvero esilarante e dopo alcune imitazioni lei stessa non riesce a trattenere le risate! All'inizio troviamo tutte le classiche faccine gialle, tra cui sorrisi, smorfie, faccine tristi o che piangono e faccine che lanciano baci.

La ragazza sembra divertirsi ad imitarle e si sofferma su alcune, spiegando cosa vogliono dire le persone che usano determinate emoji, come la faccina che fa l'occhiolino. Una volta finite le faccine gialle inizia a imitare tutte le altre, tra cui le faccine degli animali e dei gattini e delle persone. Il video finisce con emoji che rappresentano degli oggetti. Il canale youtube in questione si chiama Brizzy Voices e vanta più di un milione di iscritti.

La simpatica ragazza su questo canale fa prevalentemente video di questo genere, cioè dove usa la propria espressività per imitare persone, oggetti, o come in questo caso addirittura applicazioni di messaggistica.

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!