Fantastica bimba siciliana già stanca del suo futuro marito

Deliziosa e spettacolare l'esibizione di questa bimba siciliana, che si diletta in recitazione, e a quanto pare, data la sua bravura, sarà proprio la sua strada. Questa piccola star di tre anni e mezzo, si chiama Sofia, ed è di Vallelunga, un piccolo paesino della Sicilia. La sua esibizione, in dialetto siciliano, è diventata il tormentone del web e sta ottenendo migliaia di visualizzazioni.

In questo video, di poco più di un minuto, Sofia, interpreta una casalinga che mentre lava i piatti, si lamenta della sua vita matrimoniale in piena crisi. La bimba si è dimostrata la rivelazione del momento, in questa esibizione fai da te, che ha totalizzato più di 40.0000 visualizzazioni in soli dieci giorni. E così, un video, girato per gioco dalla mamma col cellulare, e postato su Facebook è diventato virale in pochissimo tempo.

I primi a restare stupiti di questo grande successo, sono stati proprio i suoi genitori. La mamma di Sofia, che ha la passione per il teatro, ha scritto una commedia in dialetto siciliano che mette in risalto come si sta perdendo il vero valore della famiglia, e, mentre provava la sua parte a voce alta in casa, la piccola Sofia immagazzinava tutto e imitava la mamma nella sua performance. Il risultato che ne è venuto fuori è stato spettacolare tanto da farla diventare una star del web.

Autore ginawinner
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!