Favij Gioca a Cat Mario 3d!

Vi ricordate quante volte Favij è morto con il gioco Cat Mario? Vi ricordate le sue urla e la sua rabbia? E' uscito un nuovo video Syobon Action, noto anche Neko Mario, che è un videogioco a piattaforme freeware rilasciato nel febbraio 2007.

In questo filmato della durata di 9 minuti circa il mitico Favij si cimenterà in un gameplay da paura con Cat Mario in versione 3D, il gioco è molto simile ed è una vera e propria parodia in tre dimensioni di Super Mario Bros, lo storico gioco di casa Nintendo! Inutile dire che questo gioco farà impazzire e perdere le staffe al nostro Favij (Lorenzo Ostuni) e sarà un'impresa riuscire a terminarlo in quanto ci saranno nuove trappole nuovi livelli da affrontare.

Sicuramente le risate non mancheranno da parte di tutti i fan e chissà quanti di voi hanno provato a cimentarsi, a loro volta, in questo fatidico gioco! Bisogna proprio ammettere che, con questo gioco per la verità più simile ad una tortura cinese, solo chi ha i nervi saldi ne può usicre sano dal punto di vista psicologico; non Favij che già di suo sano non è!

Purtroppo però, colui che ha ideato questo gioco si è impegnato con tutte le sue forze nel confezionare una roba che devasta le sinapsi dei neuroni sia per la giocabilità che la grafica volutamente sempliciotta, insomma un leggero gioco da galera (nel senso che uno ammattisce e ammazza gli altri e va in galera) che farà felici solo chi è già pazzo dalla nascita.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!