Favij Cat Mario - Impazzire Dalla Rabbia!

Molti non lo sopportano, lo credono solo un ragazzino raccomandato da chi sa chi, non ne comprendono la comicità; Beh queste persone probabilmente non sono aggiornati con la comicità attuale, che prevede questi simpatici video su youtube, montati ad hoc per esternare quello che molti pensano di alcuni argomenti, il più delle volte quasi in contemporanea con l'argomento trattato, altre volte si tratta di commentare argomenti passati che hanno suscitato un certo scalpore...

In questo video di nove minuti e mezzo, il mitico Favij (alias Lorenzo Ostuni) si cimenterà nel videogame Cat Mario, il gioco come dice il nome è molto simile a Super Mario (celebre videogioco anni '90) ma a differenza di questo, il protagonista è un gatto che salta sopra dei fantastimi, che a dire di Favij, sembrano dei pokemon. Il videogioco si chiama originariamente Syobon Action, noto anche con i nomi non ufficiali di Cat Mario e Neko Mario.

Cat Mario è un videogioco a piattaforme freeware rilasciato nel febbraio del 2007. Al contrario di quanto sostenuto da Favij, nella parte iniziale del gameplay che vi proponiamo, questo videogame è noto per la sua elevata difficoltà e per gli innumerevoli trabocchetti nascosti all'interno del gioco. Il nostro gamer impazzirà in più occasioni nel gameplay, provocando a noi tantissime risate a suo discapito. E' impressionante come questo ragazzo sia in grado di comunicarci le sue emozioni nel mentre in cui gioca!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!