Favij - Happy Wheels Ogni Morte Un Cucchiaio Di Nutella

Un bellissimo video di Favij (alias Lorenzo Ostuni) di 17 minuti nel quale mangerà un cucchiaio di Nutella ad ogni morte del personaggio del videogioco al quale giocherà cioè "Happy Wheels".

Il barattolo di Nutella è ovviamente pieno e questo video è stato girato per festeggiare i 15.000 iscritti al canale di YouTube gestito appunto da Favij. Lorenzo viene da Borgaro Torinese e il merito del suo successo è stato filmare se stesso mentre gioca ai videogame; sicuramente Favij girando questo video si è divertito molto però non è da tutti i Gamers mangiare un barattolo enorme di Nutella; magari inventerà una nuova moda per tutti gli Youtubers del mondo di internet che sicuramente non perderanno tempo e si cimenteranno in una sfida molto simile alla sua, mangiando chissà quale pietanza. Negli ultimi anni Favij ha raggiunto traguardi incredibili, superando i 3 milioni di iscritti su Youtube, e diventando lo Youtuber italiano con più seguito di fan, per distacco nei confronti dei colleghi.

La sua "carriera" come Youtuber iniziò aprendo un canale insieme a due suoi amici, chiamato "thesharedgaming", ed era anch'esso un canale di gaming; riuscì a mettere in mostra il suo talento principalmente giocando videogiochi horror, finché non decise di aprire l'attuale canale, Favijtv. Riuscirà il nostro eroe a compiere questa dolce impresa?

Autore Pisi95
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!