Favij - Il Gioco Più Difficile Al Mondo Parte 2

Se siete fan di Favj sicuramente conoscete già questo gioco e vi ricorderete il suo primo video! Ecco la seconda parte del video in cui Favij (Lorenzo Ostuni) si cimenterà in un gameplay davvero particolare: quello del gioco più difficile al mondo.

Il videogioco in questione è molto semplice da spiegare ma, allo stesso tempo, molto difficile da giocare: l'obiettivo è quello di attraversare un percorso con un quadratino rosso, con il quale bisogna anche evitare ostacoli in movimento e bordi oltre alla numerose trappole nascoste ovunque nel gioco.

La differenza rispetto al primo video sta nel fatto che Favij dovrà riniziare da capo il livello dopo ogni morte che subirà in questo gioco e questo purtroppo per lui (e per fortuna per noi) lo farà uscire di testa più di una volta. Questi giochi sono difficili anche per il nostro Lorenzo, infatti deve ricominciare spesso da capo. Le risate sono assicurate ad ogni morte del nostro eroe! Continua così Lorenzo, e facci divertire per molto tempo con i tuoi fantastici gameplay! Sicuramente farà altri video con giochi sempre più difficili e sfiziosi.

Autore espal3
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!