Favij - Il Gioco Più Difficile Al Mondo

Siete amanti dei giochi rompicapo? Vi piace cimentarvi in un'ardua impresa di "intelligenza" genuina in cui bisogna usare la potenza della vostra logica e ragionare moltissimo? Non avete paura di "morire" virtualmente per svariate volte? Se la risposta a tutte queste domande è si, allora avete posso confermarvi di aver trovato un'applicazione unica, adatta alla vostra portata e al vostro spirito combattivo.

In questo video troveremo alle prese con la risoluzione di un gioco veramente difficile il nostro simpaticissimo e intelligentissimo amico Favij. Favij (il quale nella vita reale si chiama Lorenzo Ostuni) definisce praticamente impossibile questo gioco proprio in virtù di una particolarità che esso possiede che lo rende diverso e parecchio più difficile rispetto ad altri molti giochi che lui stesso ha provato.

Il personaggio da usare in questo gioco infatti, è niente di meno che un quadratino rosso stilizzato, e l'obiettivo è quello di trovare la via corretta per superare un percorso ostacoli, senza, ovviamente, toccare o sfiorare minimamente i bordi. Il nostro Favij rischierà di impazzire per questo gioco ma allo stesso tempo ci regalerà tante risate e tanto divertmento.

Come spesso accade nei video di Favij, il gameplay è reso al meglio ed è particolarmente emozionante grazie alla sua abilità da videocronista, dimostrata da espressioni ricche di enfasi e phatos.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!