Favij Incontrando i Fans!

Un bellissimo video di circa 11 minuti a celebrare i 300.000 iscritti sul canale YouTube dove il nostro Favij (Lorenzo Ostuni) incontra i suoi fans!

Dopo svariati gameplay riguardanti giochi di tutti i generi, il famosissimo Lorenzo Ostuni incontra i suoi affezionati fans sfruttando il sito web omegle.com (video chiamate) ed utilizzando come interessi comuni la parola "Nutella". Le reazioni delle persone sono le più disparate: c'è chi gli fa le foto, chi si complimenta, chi urla di gioia, chi piange. Insomma la Favij-mania colpisce tutti i ragazzi e ragazze di qualsiasi età.

Ma chi è Favij? Per chi ancora non lo sapesse, Favij è attualmente uno degli Youtubers più seguiti non solo in Italia ma anche nel resto del mondo ed i suoi iscritti aumentano giorno dopo giorno. Non osiamo immaginare le facce dei suoi seguaci più accaniti se un giorno dovessero incontrarlo dal vivo e non solo in video.

Capace di convincere anche il mondo degli adulti della sua positività, Favij, entra così nelle case proprio di tutti. Non è raro sentire genitori al supermercato, o fuori le scuole, parlare di lui nel raccontare come passa i pomeriggi il proprio figlio o la propria figlia; come non è raro cogliere in loro un sospiro di sollievo nel rendersi conto che questo ragazzo è un esempio positivo e l'emulazione, classica degli adolescenti, non porta quindi verso "strade" ritenute pericolose.
Un grande applauso allora a Favij che contagia tutti con la sua verve e il video lo dimostra!

Autore marconi
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!