Federico Buffa racconta Ibrahimovic - Gli Autogol Edition

Federico Buffa è uno dei più famosi ed amati opinionisti del mondo sportivo che lavora attualmente con Sky.
Segue soprattutto il calcio ed il basket europeo, ma molte volte si sposta anche sul campionato americano di pallacanestro molto più comunemente chiamato NBA.

Grazie a Sky, che gli ha concesso un programma tutto suo, Federico ha fatto un vero exploit nel corso degli ultimi anni grazie alla sua rubrica: "Federico Buffa racconta...".
In questo monologo, l'opinionista si concentra su un personaggio del mondo sportivo, come ad esempio Ronaldo, Michael Jordan, Alessandro del Piero e molti altri andando a scavare nella vita più privata dell'atleta raccontando la sua ascesa fin dall'inizio della sua carriera con aneddoti e chicche sconosciute alla maggior parte dei suoi fans.

In questo caso, il protagonista del suo Show, sarà Zlatan Ibrahimovic, vero e proprio leader della nazionale Svedese.
Ibra è stato rinominato da molte persone come un vero e propio "Dio" poichè capace di compiere azioni calcistiche che hanno dell'incredibile. Oltre a questo quello che colpisce di lui è il suo carattere duro sul campo, che incute timore agli avversari.
Un personaggio del genere, messo in una trasmissione come quella di Buffa, sembra essere adatto per essere raccontato.

Peccato però che a fare questo breve monologo, saranno "Gli Autogol", 3 ragazzi diventati famosi su Facebook grazie alle loro imitazioni di campioni del mondo del calcio. In ogni caso, sembra che sia Buffa a fare il racconto, la somiglianza è praticamente uguale!
Autore Mircovinaz
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!