Federico: il bambino che ha commosso il mondo del Rock

Si sa, durante un viaggio la scelta della musica giusta è importante e questo bambino ne sa qualcosa. Infatti Federico, bambino di soli 20 mesi, davanti alla domanda del padre "Federico, che vuoi sentire?" risponde un secco "Led Zeppelin!"

Ma nonostante la richiesta del piccolo, il padre decide di mettere la canzone dello Zecchino D'oro "Le tagliatelle di nonna Pina" facendo cosi lamentare il bambino che costringe a forza di "NO" secchi il padre a cambiare canzone e ad esaudire le sue richieste.

Non appena il padre cambia canzone, scegliendo "Whole Lotta Love", famosissima canzone della band britannicaformatasi nell'anno 1969, l'espressione facciale del bimbo all' improvviso cambia completamnte facendo fuoriuscire il suo animo da vero rocker, a questo punto del video il bimbo inizia ad intonare la canzone insieme al padre.

Il video di Federico ha fatto il giro di tutto il web in pochissimo tempo, proprio perché risulta davvero strano come un bambino di soli dieci mesi preferisca ascoltare la musica degli anni 80 rispetto alla musica odierna, sicuramente preferita dalla maggioranza dei bambini. Probabilmente il merito di tali gusti musicali è dovuto al padre che ha saputo infondere a Federico un ottima cultura musicale.

Il video si conclude alcune commenti parole del padre del bimbo.. che lo invita a ricordarsi del video quando lui non ci sarà più.

Autore vincionz
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Paco Hernya. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!