Ferdinando: umorismo da reato - Italia's Got Talent 2015

In questa clip tratta da Italia's Got Talent del 2015 vediamo Ferdinando un ex detenuto che cerca di riscattarsi presendendo un pezzo comico in cui fa una caricatura delle sue precedenti esperienze malavitose.

Ferdinando inizia presentandosi, raccontando la sua storia che è stata trascorsa per la maggior parte in carcere. Il suo primo arresto risale a quando aveva 20 anni e fu condannato a 15 anni. Poi passa a raccontare i suoi primi colpi fatti tra banche e supermercati. Naturalmente tutta l'esibizione è fatta in chiave comica suscitando così fragorose risate tra il pubblico. Durante l'esibizione Ferdinando stesso ha un momento di emozione ricordando questi brutti anni della sua vita.

Si passa al commento dell'esibizione e il primo a prendere la parola è Bisio il quale si complimenta soprattutto per il fatto che abbia capito i suoi sbagli. Nina Zilli si complimenta invece per la sua abilità di trasformare queste tragedie in comicità. Frank Matano lo paragona ad un comico americano, i quali anche loro la maggior parte hanno un passato difficile. Infine la Litizzetto si compliemta per il fatto che sia stato bravo essendo per la prima volta davanti ad un pubblico.

Visto l'enorme consenso ricevuto, si passa subito dopo alle votazioni e tutti e quattro giudici sono concordi nel dare un "Sì" al concorrente che cosi passa alla fase successiva. La clip si conclude con i complimenti della moglie che nel frattempo era salito sul palco.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Italia. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!