Fidanzarsi - Aspettative vs Realtà - iPantellas

Ormai iPantellas non hanno bisogno di presentazioni, con i loro video esileranti riescono a raccogliere tantissimi like, in alcuni dei loro filmati stiamo davvero parlando di milioni di "mi piace".

Questo è il loro ultimissimo video; pubblicato su youtube ci racconta del fidanzamento; viene fatta la contrapposizione tra come ci creiamo nella nostra mente un fidanzamento perfetto pieno di sogni ed aspettative, e come invece è nella realtà.

Alcune scene sono davvero epiche, nella primissima è degna di nota la fantastica maglietta indossata da Daniel con stampato sopra il Game Boy che fa davvero anni novanta. Da morir dal ridere lo spezzone in cui Daniel e Jacopo fuggono dalla fidanzata del secondo poichè, testuali parole, "le è arrivato il ciclo".

La parte saliente arriva a metà del video, quando Daniel presenta la fidanzata alla madre interpretata da Jacopo; se vi state chiedendo perchè è la parte fondamentale del video è presto detto, il personaggio della mamma è probabilmente il più famoso del duo comico pantelliano, pensate che è tanto apprezzato dai fans che proprio recentemente Daniel e Jacopo hanno pubblicato un libro intitolato "mia madre è satana", opera chiaramente ispirata al personaggio di cui stiamo parlando.

In conclusione di filmato iPantellas oltre a presentare il suddetto libro spiegano l'iniziativa che vedrà "mamma satana" consegnare personalmente il libro a tre fortunati che saranno estratti tra coloro che lo compreranno in pre-ordine prima del 18 di ottobre.

Autore PikkioQQ
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!