Figuraccia incredibile della nonna all'uscita degli sposi

In genere, per una coppia di innamorati, il giorno più importante di tutta una vita è, senza ombra di dubbio, quello del matrimonio che, si sa, accade una volta in tutta la nostra esistenza e quindi, un momento così fondamentale, si spera sempre che tutto vada per il verso giusto.

Ma l'imprevisto, quando vi sono numerose persone, è sempre dietro l'angolo, anzi in questo caso, proprio fuori dalla chiesa. Non appena termina la funzione difatti, come da tradizione, all'uscita del luogo religioso, si svolge il classico rito del lancio del riso, ma tra gli invitati, spicca la nonna che, all'interno dell'involucro però, anzichè del riso, si ritrova del Pimm's, ovvero del liquore fruttato che purtroppo, rovina in parte il vestito della ragazza.

Impossibile sapere se il tutto sia stato architettato da qualche spiritoso che si è voluto prendere una rivincita o semplicemente non avrebbe voluto che le cose andassero in quella maniera, di sicuro non vogliamo pensare che sia stata l'arzilla anziana ad aver organizzato questo scherzo di dubbio gusto.

Solitamente, durante questo tipo di cerimonie, si beve al ristorante, ma in questo caso alla sposa, hanno voluto offrire un dolce aperitivo con sorpresa quasi a suggellare l'importante passo che pochi minuti prima aveva compiuto.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!