Finale Italia's Got Talent - Lucrezia Petracca sbalordisce il pubblico

In questa clip viene mostrata la performance di Lucrezia Petracca alla finale di Italia's Got Talent del 2016. 

La ragazzina si presenta sul palco con un palloncino rosso, accolta da Frank Matano che le da il benvenuto. Lucrezia non risponde ed anzi con un ago scoppia il palloncino che aveva portato con se. Matano gli chiede il motivo di quest'azione e Lucrezia semplicemte gli risponde che l'ha fatto perchè le piace il rumore. Parte l'esibizione quindi e Matano le chiede se è contenta di essere in finale, e Lucrezia risponde di essere felicissima anche se il suo volto dimostra il contrario, suscitando ilarità tra il pubblico.

Continua l'intervista di Matano il quale le chiede cosa abbia fatto durante tutto questo tempo e come vada a scuola. Tutta l'intervista viene fatta in maniera comica suscitando risate tra il pubblico e i giudici. Conclusa l'esibizione la Comello invita Frank, il quale nel turno precedente aveva dato un Golden Buzz alla piccola, cosa ne pensi dell'esibizione. Matano conferma il parere positivo avuto già nella prima prova, essendo colpito dalla capacità di Lucrezia di rimanere impassibile, augurandosi la vittoria della piccola. Anche gli altri giudici hanno un impressione positiva della prova e la clip si chiude con la Comello che ricorda quale sia il codice per far vincere Lucrezia l'edizione di Italia's Got Talent.

Autore bifucar
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube Random Video. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!