Fingersi gay sulle scale mobili - da ridere

Matt & Bise sono due ragazzi scanzonati, disinibiti e divertenti che giocano a fare scherzi alla gente. Questa volta hanno pensato di fingersi gay e abbordare i passanti per vedere come reagisce la gente comune ad una avance sexy.

Il fenomeno gay si chiama così perchè ha un risvolto ironico. Crediamo che nel passato dato l'ostracismo che c'era verso questo genere di persone, non c'era altro modo che buttarla sul ridicolo, secondo il detto: "Scherzando si dice la verità".

Era un modo per sottintendere una realtà che poteva essere o no. Quindi la persona omosessuale era solito mettersi in mostra in modo estroso e quindi "gay". Da qui lo stereotipo della "checca", che purtroppo ha generato un'immagine falsa del fenomeno che invece è molto serio e spesso anche doloroso.

In questo video vedremo i due protagonisti salire su una scala mobile e toccare in modo languido i maschi che stanno sulla scala opposta. Qualcuno risponde malissimo e con violenza, anche inseguendoli, (avevano la coda di paglia?), ma per fortuna venivano fermati da uno dei due che gli diceva trattarsi di uno scherzo.

Qualcun altro invece trovava la cosa divertente perchè capiva che un gesto del genere era troppo plateale per essere vero. In ogni caso c'è da divertirsi un mondo a guardare questo video.

Autore gerrycaputo
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietà del canale Youtube Matt . Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!