Ecco cosa succede a questa ragazza quando incontra un finto principe!

Uno scherzo davvero ben fatto, dalle tematiche se vogliamo un poco bizzarre ma sempre attuali, insomma, degno del suo noto autore protagonista delle scene nel più noto sito di diffusione di video, Youtube. Questa volta "Fousey", leader su youtube con il suo canale di scherzi, si traveste da ricco sceicco arabo ed osserva come reagiscono le ragazze di fronte a lui.

Il canale youtube venne aperto nel 2011 ed è diventato nel giro di poco tempo famosissimo con i suoi video di scherzi decisamente irriverenti e satirici; dopo una pausa nel 2013 è tornato più carico che mai con uno strepitoso tour per gli Stati Uniti nel quale si filma durante i suoi "prank" divertentissimi fatti a passanti e gente più o meno nota.

I prìncipi di Dubai, si sa, sono ben visti non tanto per il loro aspetto, ma per quello che posseggono in termini economici. Le donne che abitano nelle zone di Dubai vanno letteralmente "matte" per questi personaggi, che fanno man bassa sulle riviste ed i social locali tempestando le ragazzine di messaggi che qui in occidente non contempliamo nemmeno.

Ma bando alle ciance, bisogna guardare il filmato per capire di cosa si parla e farsi grasse risate per le reazioni di questo scherzo davvero unico e buffo.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!