Forte Starnuto Stacca La Testa Dal Collo: Candid Camera Da Brivido!

Lo starnuto è una manifestazione involontaria molto comune. E' causato da tanti fattori legati allo stato di salute del nostro corpo o dell'ambiente circostante. Quando c'è un virus influenzale che provoca infezioni sparse nel nostro corpo, normalmente la gola e il naso sono i primi organi ad esserne effetti ed è per questo che, per una decina di volte al giorno, parte di questa infezione fuoriesce grazie al catarro della tosse e agli starnuti. Anche un briciolo di polvere o un fastidio nel naso di altro genere può solleticare le papille olfattive e scatenare uno starnuto di uguale intensità rispetto a quelli influenzali.

Come in tutte le cose, è logico, vale anche per lo starnuto la regola del "c'è modo e modo". C'è lo starnuto contenuto (nei limiti del possibile, ovviamente) che può dirsi tale anche semplicemente accompagnandolo con un fazzolettino di carta) e ci sono quelli che dimostrano a chiare lettere il proprio livello di civiltà: i cosiddetti starnuti incivili. Si deve ammettere, non sempre è facile contenersi; ma almeno quando siamo fuori casa o per strada dovremmo sforzarci ad utilizzare la prima alternativa.

Il video che vi viene proposto mostra un caso un po' eccessivo della seconda serie di starnuti: quello in cui, per strada, un forte e improvviso starnuto, porta con sè niente di meno, la slogatura della testa dal collo. Calma e sangue freddo voi che guarderete il video. E' una simpaticissima candid-camera ed è tutto minuziosamente studiato a tavolino: un tavolino un po' come quello che ha l'omino "raffreddato" del video, dietro la schiena.

Il ragazzo è stato solo molto bravo a rimettersi la testa a posto, e ora sta benissimo. Peccato per i passanti di quella via che erano sulla soglia di prendersi un bell'infarto, prima di scoprire che era uno scherzo.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!