Furia di Sgarbi contro Emma Marrone e Massimo Giletti

Tutti conosciamo Vittorio Sgarbi (critico d'arte ed opinionista italiano) famoso per la lingua senza peli, la sua disinvoltura nel criticare e giudicare la gente, ma anche per la sua intelligenza ed apertura mentale.

Nel video ci troviamo davanti una scena divertente e nello stesso tempo imbarazzante: durante una puntata televisiva dal vivo che tratta dell'argomento della prostituzione giovanile, Sgarbi attacca verbalmente la, al tempo neo debuttata, cantante Emma Marrone, invitata come ospite.

Il motivo della loro disputa è la teoria di Emma, secondo la quale bisogna indagare nel passato di ragazze e donne che decidono di vendere il loro corpo per arrivare al potere, che ha come conseguenza il vittimismo verso di essere.

Vittorio invece puntualizza che la dignità di una donna comprende anche le sue scelte, prese da persona libera, indipendentemente dal suo vissuto e passato che non possono sempre essere scusanti delle nostre azioni che commettiamo. Chiama in causa anche alcune persone ben conosciute nel mondo dello spettacolo, come Maria De Filippi, che accusa di essere stata un'opportunista che ha usato il matrimonio con Maurizio Costanzo per farsi la carriera, ma che in verità, se fosse stata da sola, non sarebbe arrivata da nessuna parte, perchè non idonea, secondo lui, al ruolo che riveste nella tv italiana.

Autore Karolina
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!