Gandalf il Mago prova a fermare un Treno: chi arriva dopo vi sorprenderà

Gandalf il grigio, il famoso mago del "Signore degli Anelli", che tenta di fermare un treno in corsa: ci riuscirà o sarà sconfitto dalla potenza del motore sui binari? La scena è a dir poco epica. Un ragazzo travestito dal noto personaggio del cinema si impunta sui binari con il suo bastone magico. Un treno sta sopraggiungendo dall'altra parte, ma il mago non si tira indietro e grazie alla sua tenacia blocca il treno.

La scena è una citazione del film, dove Gandalf tenta di bloccare un mostro per far passare i propri compagni di avventura. Ovviamente il treno in questo caso prende la parte del mostro e viene fermato da Gandalf all'urlo "You Shall not Pass", tu non passerai. Ed ecco che all'improvviso compaiono dalla boscaglia i suoi ipotetici compagni di viaggio: Frodo, Legolas, Aragorn e tutti gli altri pronti ad attraversare i binari.

Si vede colui che impersona Frodo chiamare a gran voce Gandalf, proprio come nel film, mentre scappano di fronte al mostro (treno) alla ricerca della libertà per proseguire la loro avventura. Gandalf intanto prende a bastonate il treno ed a questo punto il guidatore decide di scendere dal mezzo di trasporto e bloccare il ragazzo per chiamare la polizia. Un video dedicato ai fan del Signore degli Anelli che farà sorridere anche i più accaniti. Ma che fine avranno fatto i suoi compagni?
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!