Gesù è tornato! SPECIALE PASQUA

Gesù è tornato! Anche quest'anno si festeggia la Pasqua. Per l'occasione Gesù ha deciso di scendere di nuovo in terra per deliziarci dei suoi miracoli! Grazie alla risurrezione il figlio di Dio sarà in grado di tornare a proteggerci dai mali e redimerci dai nostri peccati. Nel video, pensato e prodotto da "The Show", un simpatico Gesù torna sulla Terra ed è pronto a fare una serie di scenette comiche con i giovanotti di un parco.

Molti scherzi e molte risate grazie al geniale attore che interpreta il figlio di Dio. Proprio lui, tornato sulla terra, si trova un pò spaesato e per questo decide di mettere in scena un piccolo teatrino mediatico nel quale riesce: a prendere in prestito una bicicletta, prendere in prestito un cellulare, schizzare dell'acqua santa con le sue pistole d'acqua, rapinare un negozio di intimo e altre simpatiche scene in cui scambia geniali battute con gli increduli passanti. Un video molto divertente che vi farà sorridere e festeggiare la Pasqua con i vostri cari.

Adatto alle persone capaci di ridere un po' della propria religione che in questo momento sta causando molti danni al mondo, proprio perchè la maggior parte dei popoli non è capace di fare dell'autoironia sul proprio credo, sia esso cristiano, musulmano, ebraico od induista. L'importante è il valore che esse trasmettono!
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!