Giacobazzi parla di Lapo Elkann - Divertentissimo

Giuseppe Giacobazzi conosciuto anche come Andrea Sasdelli, nato nel 1963, è un cabarettista e attore italiano, conosciuto soprattutto per aver collaborato e per aver presentato i suoi ironici sketch presso il programma televisivo comico "Zelig" che va annualmente in onda su Canale 5.

Come sono caratterizzate le sue esibizioni? Egli si autodefinisce "poveta romagnolo vinificatore" con un abbigliamento dèmodè e l'accento tipico.
Ha collaborato anche con il gruppo demenziale musicale italiano "Gem Boy", e ha recitato in diversi film comici come "Baciato dalla fortuna", "Un natale al Sud" e molti altri e nel telefilm italiano famoso "Don Matteo". Purtroppo nel 2011 fu accusato di possesso e spaccio di cocaina, prevedendo di scontare una condanna di un anno e quattro mesi, ma successivamente fu assolto con formula piena in quanto si scoprì che fu un equivoco e quindi il fatto risulta mai accaduto.

Nel seguente video lui ironizza su un noto personaggio di nome Lapo Elkann, un giovane dirigente d'azienda e imprenditore italiano, presidente, fondatore e azionista dell'Italia independent Group, inoltre anche consulente di Ferrari ed è stato responsabile Brand Promotion di Fiat Group. 
Quest'uomo è anche conosciuto come una persona fortemente dipendente da alcol e droghe (come soprattutto la cocaina) e ultimamente uscendo dall'Italia, con una grossa somma di soldi, ha finto di esser stato rapito, in quanto, in soli due giorni ha speso tutto in droghe, alcol ed escort e non avendo nemmeno più un centesimo ha cercato di fare il furbo ma senza ottenere alcun successo.

Il video è molto simpatico perchè parla in maniera sarcastica di Lapo ed è impossibile non riderci sopra!

Autore ValeCio
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!