Giornalista Con Dissenteria Figuraccia Imbarazzante In Diretta!

La televisione. La Radio. Semplici giornate di prova in diretta. La promettente carriera della maggior parte dei giornalisti oggi riconosciuti "di fama internazionale" hanno avuto inizio da piccole comparse e interviste in tv. Il mondo dei media e dell'elettronica ha registrato negli ultimi anni una crescita esponenziale e un'adesione mastodontica proprio negli ultima generazione e oggi, soprattutto in seno ai giovani, il desiderio più ambito e gettonato, che tanti esprimono come loro sogno più grande, è quello di comparire dall'altra parte dello schermo e "diventare famosi", pur senza sapere a fondo cosa comporti diventare un uomo di successo.

C'è qualcosa di molto subdolo e importante, che si nasconde dall'altro lato della medaglia, a cui quasi tutti, accecati dal desiderio e dal fremito di apparire, rifiutiamo di guardare. La televisione fonte di celebrità e di importanti guadagni, detiene il primato "virtuale" come fucina di gaf e di figuracce. Tra programmi televisivi serali all'insegna della risata e del divertimento, e quelle spontanee e, fortuitamente, in diretta, ne vediamo davvero di tutti i colori e di tutte le specie.

Cosa diremmo se vedessimo un nostro amico o parente alle prede con una figuraccia in televisione? Cosa penseremmo? O, ammesso che sia una scenata davvero ridicola e pesante, con quale coraggio diremmo a degli sconosciuti che l'interessato è un nostro amico o, magari, un nostro cugino di primo grado? E se, peggio ancora fossimo noi al posto del malcapitato?

Prendere la cosa a ridere è il modo migliore di reagire davanti ad un imbarazzo inimmaginabile come quello della giornalista protagonista di un'intervista, in una bellissima villa e con un pantalone bianco brillante, ma alle prede con una sgradevole dissenteria.

Autore Lemuel93
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!