Gli Autogol - Parodia Guido Meda Gp Argentina MotoGp

Solo ieri è andata in scena la terza gara stagionale del Motomondiale, che sul circuito di Austin (Texas, USA) ha visto trionfare Marc Marquez su Honda. Come ormai da tradizione il commento della gara è ad opera di Guido Meda, telecronista storico della MotoGp.

In questo video possiamo ascoltare una esilarante parodia del buon Meda, passato a Sky dopo anni di onorato servizio su Italia 1. Il video è ad opera del gruppo comico de "Gli Autogol", noto sul web per le spassosissime parodie di diversi personaggi sportivi.

Il video in questione è relativo alla gara disputata in Argentina domenica 3 aprile 2'16. Anche sul circuito di Termas de Rio Hondo la vittoria è stata appannaggio di Marquez. Dietro di lui niente è filato liscio, anzi ne sono successi di tutti i colori.

Come avrà commentato l'appassionato Guido la gara del suo pupillo Valentino Rossi? Sarà stato contento della caduta di Jorge Lorenzo o della vittoria del "bimbominkia" Marquez? Per non parlare dello scontro fratricida in Ducati che ha permesso allo stesso Rossi di salire sul podio ai danni di Iannone e Dovizioso.

Come sempre "Gli Autogol" ci regalano tante risate e, calcando la mano su alcuni aspetti del noto telecronista, colpiscono sempre nel segno. Un'imitazione riuscitissima che ha colpito lo stesso Guido Meda, che diverse volte si è divertito a sentire la sua parodia.

Autore vdc1985
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!