Gli Autogol - Sivilgia - Juventus Tutta da Ridere

Ancora una buffissima diciamo "opera d'arte" dei famigerati Autogol che questa volta se la prendono con i protagonisti della partita di Champions League in quel di Siviglia tra Siviglia e i bianconeri della Juventus giocata il 22 Novembre scorso.

Sboccati e volgarotti quel tanto che basta questo è certo ma è impossibile riuscire a trattenere le risate con le parolacce di Allegri e Buffon, le gufate di un ex come Antonio Conte in tribuna e le scenate isteriche del tecnico avversario Jorge Sampaoli che viene irriguardosamente paragonato al nanetto nemico numero uno nel film Austin Powers (e preso a calci da Pavel Nedved).

In questa partita le cose inizialmente si mettono su una brutta piega per l'undici di Massimiliano Allegri perchè vanno sotto di un gol. Ma il tutto si ribalta con un rigore a favore della Vecchia Signora ed una espulsione per gli spagnoli così Allegri tira un sospiro di sollievo. Gli Autogol sono un trio comico che da ormai diversi anni creano buffe parodie sulle partite di calcio (tra campionato e coppe europee) grazie a riuscite imitazioni dei calciatori più famosi e conosciuti.

Puro intrattenimento insomma per chi vuol solo farsi qualche risata senza essere troppo orientati in un tifo serioso e intransigente; in fondo il calcio è un gioco e prenderlo troppo sul serio non porta a goderselo al meglio; gli Autogol ci aiutano a ridere di tutto questo con leggerezza e un pizzico di sguaiatezza.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!