Gli Autogol - Torino vs Juventus con Sorteggi Champions

Il trio di comici chiamato Gli Autogol colpisce ancora con un video divertente che prende bonariamente per i fondelli tutti i protagonisti del mondo del calcio (sport che si prende un po' troppo sul serio); in questo clip i personaggi principali sono i giocatori di Torino e Juventus con i rispettivi allentori senza scordare personalità illustri in tribuna a godersi la partita.

Se poi aggiungiamo anche i sorteggi di Champions avvenuti proprio ieri (lunedì 12 Dicembre 2016) il divertimento è assicurato. Particolarmente azzeccate sono le imitazioni di Allegri con le tipiche esclamazioni livornesi, Buffon e il "toscanaccio" Chiellini. Questo Trio irriverente (formato da Alessandro Trolli, Michele Negroni e Alessandro Iraci) viene fondato nel 2006 come realtà comica di tipo teatrale muovendo i primi passi nelle zone di Pavia e provincia con spettacoli ideati da loro in toto. Due anni dopo passano alla trasmissione sportiva di radio di Pavia ed è la rampa di lancio definitiva perchè passano poi alle radio e tv nazionali approdando a Radio Deejay e Sky.

Nel 2013 presso le emittenti milanesi di Antenna 3 va in onda il loro programma Flop Calcio e successivamente sono in pianta stabile su Radio 105. Insomma la loro verve comica è sicuramente contagiosa ed infatti il programma 105 Autogol è stato tra i candidati al premio cuffie d'oro come miglior programma sportivo dell'anno 2014. Consacrazione definitiva il passaggio in Rai alla Domenica Sportiva; e chi li ferma più?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!