Gli Effetti Di Gomorra Sulla Gente

Una delle serie tv di questi ultimi anni di maggiore successo è stata senza alcun dubbio Gomorra, andata in onda sul nuovo canale di Sky, Sky Atlantic. Una produzione tutta italiana che ha coinvolto anche Roberto Saviano, lo scrittore del romanzo da cui è stata tratta la serie.

Oltre ad attirare consensi tra la critica ed il pubblico che per la prima volta in Italia hanno potuto vedere realizzato un qualcosa di totalmente diverso da solito, questo capolavoro di serie televisiva tutta made in Italy ha però attratto anche aspri dissensi, soprattutto tra gli abitanti del luogo o comunque i Napoletani in generale che vedono il telefilm come una sorta di pubblicità negativa per la città; scenografie troppo crude e reali accompagnano la trama televisiva che immerge lo spettatore in un clima di continua ansia e cattiveria.

Vi proponiamo un video parodia sulla serie televisiva sulla Camorra, firmato dagli youtubers "The jackal". All'urlo di: "Duje Frittur!", "Sta senza' pensier" e "t'appooost" questa parodia sta riscuotendo un grandissimo successo su YouTube e in tutto il web. Siamo in attesa delle nuove parodia, che usciranno presumibilmente entro la fine del 2016 considerato il fatto che la nuova serie di Gomorra è già finita da un pezzo. Scianel, 'o Track, Malammor, Patrizia: chi sarà il personaggio cult delle nuove parodie?

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!