Guarda che succede portando le serie tv tra la gente comune!

"Jessica Jones" è una riuscitissima serie tv, prodotta e distribuita in tutto il mondo (Italia compresa) dal network Netflix. Ne è protagonista, appunto, Jessica Jones, una ex-supereroina che dopo aver concluso traumaticamente la sua "carriera" da super girl ha aperto un'agenzia investigativa.

Ben presto la ragazza - cui presta volto e corpo l'attrice ed ex modella Krysten Ritter, già vista in cult televisivi come "Breaking Bad" e "Non fidarti della str**** dell'interno 23" - si trova coinvolta in nuovi guai, ancora alle prese con il cattivissimo Kilgrave, in grado di manipolare a suo piacimento la mente di chi ha di fronte.

Serie d'azione davvero appassionante, arrivata già alla seconda stagione, propone naturalmente situazioni estreme, "da fumetto" (del resto, la serie è ispirata ad un omonimo personaggio della Marvel, per cui...), con Kilgrave che fa fare cose assurde e pericolose alle sue vittime. Insomma, situazioni del tutto improponibili nella realtà.

O forse no?

I ragazzi del collettivo satirico "theShow", in questo esilarante video, hanno selezionato alcune sequenze tratte dalla serie e le hanno rifatte (con una notevolissima faccia tosta) alla loro maniera, piazzando le loro telecamerine nascoste tra persone del tutto ignara di star per diventare protagoniste di un video che, in poco tempo è già uno dei più cliccati del web.

E voi come reagireste, se qualcuno vi chiedesse di agire contro la vostra volontà?!
Autore Hamlin
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!