Guardate che cosa succede quando entrano nell'ascensore!

Cosa c'è di più facile di prendere l'ascensore? Nulla! Direte voi! Ma provate a chiederlo alle povere vittime di questo incredibile scherzo. I ragazzi presenti nel video parlano tranquillamente con nonchalance oppure aspettano che l'ascensore arrivi al loro piano e si apra, quando ad un certo punto succede qualcosa di inaspettato.

Sentendo uno strano rumore si insospettiscono all'istante e nel giro di pochissimi secondi successivi al rumore insolito e allo spegnimento delle luci interne all'ascensore, si aggiunge il pavimento che improvvisamente si sgretola sotto i piedi degli ignari malcapitati.

Chissà quale ridda di frenetici pensieri passa loro per la testa realizzando che potrebbe essere arrivata la loro fine quando invece si rendono conto che si tratta di un terribile scherzo di cattivo gusto. Lo scherzo, come si può notare all'inizio, è stato effettuato sostituendo al normale pavimento, degli schermi in alta definizione che garantiscono un effetto assicurato per quanto riguarda lo sgretolamento del pavimento.

Lo spavento è di certo assicurato per le ignare vittime di questo scherzo decisamente di humor nero e occorre avere davvero un sangue freddo per non lasciarsi prendere dal panico e magari prendersi un colpo. Tuttavia dura un istante soltanto perchè la vittima si rende conto quasi subito che è finzione e quindi può tornare a respirare di sollievo.

Voi invece che avreste fatto?

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!