Guardate Come Balla Questo Vecchietto In Spiaggia!

Questo filmato è la dimostrazione evidente che s'invecchia soltanto fisicamente, mentre l'animo e la mente di una persona può rimanere per sempre quella di un diciottenne! In questo video girato evidentemente nei pressi di una affollatissima spiaggia durante l'estate, degli arzilli nonnini sono invitati sul palco da delle belle ragazze per esibirsi in dei balli scatenati.

Al signore che appare nel clip sull'ottantina viene proposto di ballare il merengue o il tanga ma non sembra molto entusiasta della proposta. Quando invece l'animatore chiede se volesse ballare il rock and roll all'anziano, s'illumina il viso. Il vecchietto si scatena sul palco ballando esibendosi in una performance che farebbe invidia a un ventenne.

La folla lo applaude come fosse una star, mentre si diverte a dare il meglio di se ballando con un'altra signora. Chi sa, forse il vecchietto ballando si ricordava quando era giovane e per un momento è tornato un giovanotto nonostante l'età che avanza inesorabilmente.

Insomma al giorno d'oggi la terza età non è più un baluardo insormontabile ed infatti si parla tranquillamente di quarta età. Grazie alle conquiste in campo medico, alimentare e ad una maggiore sensibilizziazione ad uno stile di vita più slautare è evidente che la vita media tende ad allungarsi sempre di più e con questa anche tutte quelle cose che in qualche modo la fanno diventare degna di essere vissuta.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!