Guardate cos'è capace di fare questo bambino col cellulare

Questo video ha dell'incredibile! Il bimbo con felpa e pannolino è seduto tranquillamente a terra accanto al suo tappetino colorato mentre impugna felice un cellulare e sorride ai genitori che lo riprendono divertiti con una videocamera. Ad un certo punto qualcuno gli toglie il telefonino dalle mani. Quello che vedrete è incredibile: il bimbo ha una reazione impressionante, comincia a piangere disperato, si lascia cadere a terra, scalcia e si dimena finché non lo rimettono seduto e gli rimettono il cellulare in mano.

Smette all'istante di piangere e di disperarsi e sorride sereno col suo amato schermo luminoso. Si sentono le risate dei genitori. Provano a togliergli nuovamente l'aggeggio dalle mani e questa volta la sua reazione è ancora più esagerata: le urla si fanno più forti ed il pianto sembra quello di un bambino che vuole il suo ciuccio. I genitori ridacchiano per le reazioni del piccolo. Nulla riesce a calmarlo se non quel telefonino di nuovo tra le sue manine, e rieccolo calmo e sereno col suo smart-phone.

Secondo i calcoli i video divertenti dove ci sono protagonisti bambini o animali sono in assoluto i più cliccati e i più cercati nei motori di ricerca, sicuramente grazie alla naturalezza che li distingue dagli adulti, l'ingenuità nell'essere divertenti senza aver preparato nulla a tavolino, con la conferma che mai potrà trattarsi di qualcosa di finto o di recitato.

Autore Strega
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!