Guardate Cosa Fa Questa Vecchietta Ad Un Ragazzo Maleducato!

Questo breve ma divertentissimo video è un vero e proprio esempio della buona educazione che si dovrebbe tenere con le persone in generale ma soprattutto con gli anziani che spesso si rivelano dei maestri di vita con i loro comportamenti e gesti esemplari.

Il filmato in questione, ritrae una povera vecchietta intenta ad attraversare la strada, non c'e' atto più nobile di aiutare una persona anziana ad attraversare la strada, in età avanzata anche fare cose così semplici può risultare difficile, ma non è il caso della protagonista di questo filmato.

Dopo qualche passo non molto convinto, si scontra con un giovane e arrogante ragazzo a bordo di una fiammante Mercedes CLK Cabrio di colore grigio che le intima di sbrigarsi a colpi di clacson. L'atteggiamento del ragazzo gli farebbe meritare solo schiaffi, o peggio. A quel punto la reazione della vecchietta alla maleducazione del giovane, è veramente esemplare!

Nel mentre in cui attraversa la strada con molta calma, utilizza la sua borsa per percuotere la fiammante Mercedes provocando addirittura l'apertura degli airbaig che esplodono in faccia all'arrogante giovane guidatore.

Una scenetta davvero divertentissima e sicuramente inaspettata, ma soprattutto fa pensare a come non bisogna scherzare con il prossimo valutandolo solo in base all'aspetto ed all'età, specialmente se stiamo parlando di una vecchietta così arzilla!

Autore marcothileedo
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!