HEYYEYAAEYAAAEYAEYAA - He-man parodia

Sulle note di What's up? del gruppo rock 4 non blondes vi presento l'interprete del video che è stato un mito dell'animazione degli anni 80', stiamo parlando del principe Adam della nota serie televisiva di animazione nata in America con il nome di He-Man e i dominatori dell'universo.

Per chi non conosce la trama perché troppo giovane o semplicemente ha rimosso la serie dalla sua mente deve sapere che la storia è ambientata su un pianeta simile alla Terra chiamato Eternia posizionato al centro dell'universo. La centralità del pianeta nell'universo permette tramite portali di andare in universi paralleli e altri mondi. I portali portano la magia sul pianeta,una magia che per gli abitanti di Eternia viene considerata una scienza.

Il principe Adam è il figlio del re Randor e viene riconosciuto inizialmente come uno scansafatiche che va in giro con una tigre fifona ma in segreto combatte il male con la sua spada insieme ai suoi amici per salvare Eternia e l'universo. 

Un video del genere sicuramente vi farà vedere il principe Adam sotto una veste diversa rispetto a quella di un eroe forzuto che combatte contro i suoi nemici a cui siamo maggiormente abituati. Comunque questa parodia è divetata virale qualche tempo fa e ora fa certamente parte della storia dei video virali.

Autore giovanniAdmin
Vota questo articolo
Avvia
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!