I bambini più belli del web

In questo video ci sono i bambini più belli e simpatici del web intero, la loro immagine è gioiosa e spensierata mette allegria anche perché i bambini a quell'età sono ingenui e dolci e ci riportano a quel tempo in cui anche noi eravamo così.

Un bambino per esempio sta in braccio al papà che gioca con una play-station e ad ogni azione, il bimbo ride di gusto tanto da contagiare tutti, mentre un altro bambino morde il dito del fratellino più grande facendolo piangere mentre il piccolino se la ride ma senza malizia, forse il tutto gli è sembrato comico.

C'è anche un'immagine bellissima di una mamma con i suoi quattro gemellini che le stanno intorno e sorridono mentre la mamma si bea della loro compagnia. I bambini sono davvero meravigliosi, ma c'è in particolare un buffissimo neonato che fa delle smorfie bellissime che si alternano al quasi pianto e poi alla risata, tutto in quel bambino sembra parlare, anche lo sguardo è meraviglioso e oltre alla loro comicità c'è anche molta tenerezza.

Sfido chiunque a non voler dare un bacetto a questi meravigliosi ma anche un po buffi tesorini. Ecco quindi che anche un semplice video come questo ci può aiutare a ritrovare non solo il buonumore ma anche a ricongiungerci con quella spensieratezza che da adulti abbiamo perduto.

Autore jeronta17
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!