I commenti dei giudici ai peggiori piatti di Masterchef Italia

Chi non conosce Chef Cracco, Joe Bastianich, Chef Barbieri? Praticamente nessuno. Non tutti hanno avuto la possibilità di mangiare un piatto cucinato da loro o  nel caso di Bastianich di essere stato in uno dei suoi ristoranti di alto livello culinario, ma grazie al talent show Masterchef più o meno tutti sappiamo chi sono. Per quei pochi che non sanno quale sia il compito dei tre giudici lo riassumiamo brevement : giudicare piatti preparati da concorrenti, gente comune, che al massimo ha il diploma alberghiero.

Si partecipa a delle selezioni insieme ad altre centinaia di aspiranti partecipanti e se si è tra i 20 più fortunati si entra nella cucina e si partecipa alla sfida. Ogni settimana vengono affrontate delle prove e alla fine un concorrente, il peggiore secondo il giudizio degli chef, viene eliminato. Come in ogni competizione ci sono i più bravi e i meno bravi e talvolta capita pure che alcuni piatti presentati dai concorrenti siano molto apprezzati dai giudici ma altre volte, soprattutto all' inizio della competizione, quando cioè ancora non ci sono state molte eliminazioni, i giudici si trovino a giudicare piatti immangiabili vuoi perchè i concorrenti si trovano a dover usare alimenti mai usati in precedenza, vuoi perchè alcuni concorrenti prendono poco seriamente la sfida.

Nel video sono raccolti alcuni dei più epici giudizi ai piatti dei concorrenti nella storia del talent show.

Autore TANGO1982
Vota questo articolo
Il video e l'immagine di anteprima sono proprietĂ  del canale Youtube fantasticgame. Nel nostro blog vengono solamente incorporati tramite tag iFrame.
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!