I tacchi alti a volte, bisogna saperli indossare...

In questo filmato, il detto "chi bello vuole apparire, un po' deve soffrire", viene rispettato alla perfezione. La clip amatoriale infatti, ripresa direttamente dal telefonino di un autista parcheggiato in sosta, riprende la camminata alquanto particolare, di una graziosa donna alle prese con una telefonata misteriosa.

La cosa che cattura subito l'attenzione, è il modo strano col quale cammina: di sicuro, a sortire questa andatura è l'idea non proprio intelligente, di aver indossato un paio di tacchi non proprio ideali se, colei che li calza, non è abituata a farlo. C'è anche da precisare però, che in alcuni casi, la professione che si è costretti a fare, richiede un certo tipo di vestiario che non sempre, può essere consono ad usi ed abitudini personali.

In altri casi invece, come pare essere quello in oggetto, è la mania di protagonismo a farla da padrona e siccome la femmina, è anche di bella presenza, probabilmente l'aver indossato un paio di scarpe comode e basse, per il suo ego, sarebbe stato un fallimento totale. Una lezione di vita che sicuramente, ci si augura che sia stata ben appresa e non solo da lei, ma soprattutto dalle persone similari.

Autore nation78
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!