Il bambino alza le braccia e la reazione della folla è fantastica

E' proprio il caso di dirlo: "ad ogni azione corrisponde una reazione". Il famoso detto, ripetuto almeno una volta da ognuno di noi, in questa clip prende decisamente forma e se vediamo i protagonisti o perlomeno il protagonista assoluto della scena, oltre che una grassa risata, rimarrete stupiti nell'osservare come il bimbo riesca a dominare completamente una folla di persone scatenate. Da ciò che si può vedere dalla ripresa della telecamera, quasi sicuramente si può dedurre che teatro dell'azione è un'importante festa cittadina dato il fatto che vi sia la strada completamente transennata e in fondo ad essa, si riesca a scorgere un'enorme pupazzo pronto a far divertire i numerosissimi presenti all'evento.

Stranamente però, non è l'enorme peluche a catturare l'attenzione della gente, ma bensì un simpaticissimo bambino che, non si sa per quale motivo, catalizza completamente gli occhi su di lui: semplicemente alzando le sue mani, inizia a far gridare la folla quasi come si assistesse ad un incontro di calcio dove si sa, per tradizione, si tende a gridare e a fare la classica "ola", in segno di divertimento.

La reazione del piccino, tra l'altro non è casuale: notando che il suo pubblico risponde contento ai suoi gesti e conscio di tutto questo, rialza nuovamente i suoi piccoli arti più di una volta, quasi come se fosse lui il vero protagonista della festa. Interessante come a volte, dei piccoli gesti o delle mosse curiose, riescano ad attirare maggiormente rispetto magari, a delle colossali imprese eroiche.

Autore willo81
Vota questo articolo
Play
Condividi

Lascia il tuo commento!