Il divano che ogni uomo sogna di avere

Uno degli aspetti che rende la casa accogliente, è di sicuro la presenza del divano, elemento essenziale per poter completare l'arredamento della sala. Sia esso grande o piccolo, una delle caratteristiche che deve possedere, è la comodità in quanto, mediamente, ogni persona ci passa la maggior parte delle ore nelle quali si trova nel proprio domicilio.

Ogni sofà, si contraddistingue per degli aspetti più o meno interessanti: citiamo ad esempio quelli che si allungano per poter far appoggiare gli arti inferiori oppure quelli che si trasformano in un comodo letto per poter ospitare gli amici. Insomma, milioni sono le combinazioni che diversificano le varie esigenze che ogni individuo ha, nel momento in cui decide di acquistare un oggetto del genere. Ma l'idea che viene presentata in questo filmato, lascerà senz'altro senza parole tutti gli amanti della birra.

Cosa potrà mai c'entrare un boccale con un divano? Gli ideatori di questa invenzione, di sicuro avranno parecchie richieste soprattutto dai maschi: accanto al poggia braccio destro infatti, è stato installato un comodo tavolino che, oltre a permettere di appoggiare qualsiasi cosa, addirittura si trasforma in un comodo spillatore che permette, in ogni momento, di avere a portata di mano un bicchiere di birra fresca.

Autore willo81
Vota questo articolo
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!