Il Divano Scomodo - Parodia Grande Fratello divertentissima

Marcello Marchia conosciuto con il suo nome d'arte "Maccio Capatonda" è un regista e attore comico italiano nato nel 1978.

Nel corso della sua carriera ha partecipato a molti programmi televisivi comici e il più noto tra questi è "Mai dire..." condotto soprattutto dalle voci fuori campo della Gialappa's e, sempre in questo programma tv , inizialmente si dedicò alla produzione di finti reality televisivi come "Il Divano Scomodo" caratterizzato dal tocco ironico-demenziale che pervade la maggior parte delle sue produzioni e a seguire le più conosciutissime: "Padre Maronno", gli "Spot Piccol", il cantante cinico e depresso "Mariottide", "Unreal TV" parodia di Real TV, e moltissimi altri sketch facilmente reperibili su YouTube o su Google.

Nel seguente video vengono raggruppate, in circa otto minuti, tutte le puntate del reality "Il Divano Scomodo", una divertentissima parodia del famoso reality Grande Fratello. Il video inizia con le voci della Gialappa's che commentano in maniera ironica tutto ciò che succede in ogni puntata. Nel primo episodio vengono presentati i vari partecipanti arrabbiati, alcuni senza motivo, altri sin dalla nascita, al gioco per vari motivi personali. Il gioco consiste di stare tutti insieme su un divano posto davanti a un televisore e perde chi cade, il quale viene subito eliminato e il confessionale è un sacchetto di plastica. Le vicende di ogni episodio e i commenti della Gialappa's fanno morir dal ridere, consigliatissimo per chi ha voglia di svagarsi in maniera sana!

Autore ValeCio
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!