Il gelataio più pazzo del mondo

Di solito, siamo abituati a vedere spettacoli di magia ed illusionismo, in un tendone da circo o in un teatro dove si svolge un cabaret ma, in questo caso, la location è la strada e l'"acrobata" è un simpatico gelataio turco che intrattiene i suoi clienti, in maniera davvero particolare.

Con un asta lunga di ferro, che finisce con la classica forma circolare del cono gelato, riesce a farlo sparire e riapparire nella tasca del cliente di turno, senza nemmeno far perdere una sola goccia di prelibata crema sui vestiti dell'incredulo ragazzo. Non è solo questo a tenere banco nel divertente siparietto, difatti, attorno al banchetto, altre persone rimangono attonite davanti ai gesti spettacolari che il commerciante effettua con infinita leggiadria senza nemmeno perdere il controllo per un istante, di ciò che in realtà aveva cucinato in precedenza.

E' incredibile osservare come, anche gli adulti, proprio come i bambini, siano più propensi all'acquisto di un semplice gelato, quando a servirtelo è un mago improvvisato come il nostro simpatico protagonista e d'altro canto fa anche specie come, in realtà in un particolare periodo di crisi, bisogna adottare questi modi alternativi di vendita, per cercare di accalappiarsi più clienti possibili. Da prendere però come esempio, qualora si voglia intraprendere una carriera da professionista: è di sicuro un modo efficace per cercare perlomeno, di riuscire a "sbaracare il lunario".

Autore willo81
Vota questo articolo
Guarda il video
Condividi

Lascia il tuo commento!

Newsletter

Seguici per rimanere sempre aggiornato!